29-05-2009 – Gestione Angellotti. Capitolo chiuso. Il nuovo Savoia ripartirà da questa certezza. Dopo la disonorevole retrocessione in Eccellenza, i tifosi oplontini si sono subito messi in moto per permettere fin da subito la rinascita del calcio nella città di Torre Annunziata. Si ripartirà con un nuovo titolo sportivo: la speranza è quella di ripartire dalla serie D, ma nel caso questo non fosse possibile, si comincerà dall’Eccellenza puntando ad un campionato da vertice, con una nuova società seria e priva di debiti.
A Torre Annunziata, cominciano a trapelare i primi nomi di possibili imprenditori che potrebbero rilanciare il Savoia. Per motivi personali, l’ex patron della Sangiuseppese, Peppe Massa, non sarà uno di questi, mentre una possibile ipotesi, che giorno dopo giorno sembra diventare sicurezza, è il ritorno di Mario Moxedano (nella foto).
La prossima settimana, tutti i tifosi si incontreranno nel piazzale antistante lo stadio “Giraud” per decidere unanimamente il futuro del Savoia. Non solo. All’incontro si discuterà anche della questione stadio. La tifoseria provvederà al più presto a tappezzare la città con dei volantini per informare tutti i cittadini sull’incontro in questione. Sarà importante partecipare in massa all’evento per dare ancora una volta un forte segnale di attaccamento al glorioso vessillo biancoscudato.
SoloSavoia.it vi terrà informati sulla vicenda e intanto vi invita a votare al nuovo sondaggio: “Favorevole al ritorno di Mario Moxedano?”
(Redazione)