08-04-2009 – Grande cornice di pubblico per la finalissima del “1° Memorial Crispino” disputatasi questa sera al centro sportivo Maraotto di Trecase. Presenti all’evento una delegazione del Savoia calcio, la stampa locale, il sindaco di Torre Annunziata, avv. Giosuè Starita, e tanti tifosi torresi amici di Michele Guarro, tifoso oplontino scomparso qualche anno fa, in seguito ad un incidente stradale, a cui è stata dedicata la competizione.
Prima del calcio d’inizio della gara, gli organizzatori hanno consegnato una targa alla famiglia Guarro e al sindaco Starita, poi un lungo applauso e un minuto di raccoglimento per ricordare Michele, per gli amici Crispino, e le vittime del terremoto in Abruzzo. Una foto dello sfortunato tifoso è stata mostrata al pubblico presente e un mazzo di fiori è stato posto sotto uno striscione che gli ultras hanno voluto dedicare al proprio compagno scomparso.
Fuochi d’artificio e tanti cori per Michele Guarro. Questa sera, al centro sportivo Maraotto, Torre Annunziata ha dimostrato ancora una volta di aver un grande cuore. Il calcio serve ad unire e la nostra città ne è stata degna testimone.
Ad aggiudicarsi il torneo è stata la squadra del Rione Provolera che ha superato per 6 a 4 la compagine Intralot dopo i tempi supplementari.
(di Giovanni Caracciolo)