http://www.solosavoia.it/2009/03/27/angellotti-regalo-il-savoia/

Angellotti: “Regalo il Savoia” Il presidente si dichiara pronto a lasciare per garantire un futuro solido. Domani al Giraud match salvezza contro il Messina

Angellotti: 28-03-2009 – Match salvezza quello in programma domani pomeriggio al “Giraud” con calcio d’inizio alle ore 15. Savoia e Messina tenteranno di superarsi a vicenda per incamerare punti indispensabili per la classifica nel rush finale di campionato. I siciliani rincorrono la salvezza senza passare per i play-out, i torresi lottano per evitare la retrocessione diretta.
Mister Citarelli sarà costretto a rinunciare a Malafronte in difesa per infortunio e a Zaro a centrocampo per squalifica. Tutti disponibili e arruolabili gli altri effettivi della rosa.
Intanto, in mattinata, il presidente Angellotti (nella foto), ha incontrato la stampa per chiarire i dettagli della trattativa con Luigi Panza, l’ultimo dei possibili acquirenti in ordine di tempo:”Non ho incontrato solo lui – afferma il patron oplontino – ma sto valutando diverse ipotesi per garantire un futuro al Savoia. Il sig. Luigi Panza si è dimostrata persona seria e affidabile, ma a contrario di quanto si dice in giro, non è disposto a rilevare tutto il club”. Il presidente Angellotti quindi sembrerebbe disposto a cedere l’intero pacchetto azionario della società:”Sono pronto a lasciare il club per il bene del Savoia, anzi – aggiunge l’ortopedico torrese – sono disposto anche a regalarlo”. Lo stesso Angellotti non esclude, comunque, un suo possibile impegno anche in futuro:”E’ chiaro che sto cercando di coinvolgere quanti più imprenditori possibili perchè, sono convinto, che maggiori saranno i contributi economici, più solida sarà la società di cui mi piacerebbe continuare a far parte”.
E’ dunque finito il tempo delle parole. Bisogna dare concretezza ad un nuovo assetto societario prima che sia troppo tardi. Si faccia avanti chi è veramente interessato ad acquistare il Savoia e a gettare solide basi per un futuro migliore. D’altronde Torre Annunziata è una città che vive di solo calcio e per imprenditori seri e vogliosi di realizzare progetti importanti, quale migliore occasione per affermarsi nel “mondo del pallone”. Ovviamente, un lato da non trascurare, è rappresentato dai “debiti” verso l’Erario che si aggirerebbero intorno ai 400mila euro, ma quest’ultimi possono essere dilazionati negli anni.(di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS