http://www.solosavoia.it/2009/03/06/verso-savoia-neapolis/

Verso Savoia-Neapolis Tornano a far parte del gruppo Mascolo e De Rosa. Caldarelli:”Non arriverà l’attaccante”. La juniores non si è presentata a Campobasso

Verso Savoia-Neapolis07-03-2009 – Rifinitura al “Giraud” questa mattina per il Savoia agli ordini del nuovo tecnico Mimmo Citarelli (nella foto). Sono stati reintegrati in rosa De Rosa e Mascolo, non farà invece più parte del gruppo il centrocampista Basso.
“Abbiamo lavorato duramente sia sotto il profilo tecnico che mentale – ha commentato il tecnico oplontino – sto dando l’anima per rendere possibile l’impossibile. Ovviamente, le somme si tireranno a fine campionato perché, come tutti sanno, nel calcio parlano solo i risultati”.
Intanto, il direttore sportivo oplontino, Luigi Caldarelli, ha affermato che il tanto atteso attaccante, più volte promesso dalla società, non arriverà. Pertanto si andrà avanti fino al termine del campionato con le giovani punte Mascolo e Raia.

Ore 15.00, clamoroso. La juniores del Savoia non si è presentata questo pomeriggio a Campobasso per difficoltà economiche. Il pullman che doveva accompagnare la giovane compagine oplontina si è regolarmente presentato al “Giraud” ma causa il mancato pagamento non è partito alla volta del capoluogo molisano. Ciò che però fa più scalpore è che la società ospitante non è stata avvertita e solo pochi minuti fa è venuta a conoscenza del forfait da parte della squadra torrese.
(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS