http://www.solosavoia.it/2009/03/04/la-verita-di-salvatore-maddaluno/

La verità di Salvatore Maddaluno L’imprenditore puteolano spiega il motivo che ha indotto il presidente Angellotti ad esonerare Mauro Agovino

La verità di Salvatore Maddaluno05-03-2009 – Riceviamo e pubblichiamo una e-mail ricevuta dal sig. Salvatore Maddaluno (nella foto) in redazione, in riferimento alle dichiarazioni del presidente Angellotti ieri sera in conferenza stampa.

“In riferimento alle affermazioni del dott. Angellotti relative all’impiego di mio figlio Franco nelle partite disputate dal Savoia, mi sembra doveroso sottolineare che lo stesso presidente, dimentichi le sue precedenti dichiarazioni quando affermava, che le scelte tecniche, venivano elusivamente effettuate dall’allenatore Mauro Agovino.
Vi spiego il motivo dell’esonero del tecnico. Domenica ad Adrano, sulle gradinate riservate ai sostenitori ospiti, erano presenti insieme ai tifosi del Savoia, il sottoscritto e il dirigente Antonio Esposito. Alle ore 14,50 arrivava una telefonata del ragioniere Amodio, che chiedeva se il figlio fosse stato schierato negli undici titolari. Alla risposta negativa, esclamava:”Ok, solo
questo mi interessava sapere”. Vi lascio immaginare il motivo alla base dell’esonero di Mauro Agovino.
Ora, ritornando all’impiego di mio figlio, posso soltanto affermare che tutti hanno potuto valutare l’impegno e la grinta profusa durante le gare, quando, e sottolineo quando, veniva chiamato in causa.
Il dott. Angellotti si è scagliato contro un ragazzo di 21 anni per colpire il sottoscritto. A buon intenditor poche parole.
Colgo l’occasione per salutare la tifoseria del Savoia, dato che mi è stato negato di farlo pubblicamente in conferenza stampa. A loro dico:”Domenica per un solo risultato, la vittoria. Forza Savoia”.

SALVATORE MADDALUNO

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS