http://www.solosavoia.it/2009/02/28/ancora-una-sconfitta-in-sicilia/

Ancora una sconfitta in Sicilia L’Adrano s’impone per 2 a 0 sul Savoia. Mattatore di giornata l’attaccante Madonia autore di una doppietta

Ancora una sconfitta in Sicilia01-03-2009 – Una doppietta dell’attaccante Giuseppe Madonia impone al Savoia l’ottava sconfitta nelle ultime dieci uscite. Dopo un primo tempo, sostanzialmente equilibrato, con gli oplontini ben messi in campo e pericolosi in alcune circostanze, nella ripresa, al primo affondo l’Adrano ha sbloccato la gara, per poi chiuderla ad una manciata di minuti dal termine.

Fortunatamente per gli uomini di Agovino, le ultime della classe, Vittoria e Castiglione, non fanno punti. Pertanto il Savoia mantiene invariata la sua posizione di classifica, ma vede allontanare piazzamenti migliori. La vittoria della Puteolana a Castrovillari, distanzia il Savoia dalla quartultima posizione di sei lunghezze. La salvezza diretta resta invece sempre un miraggio.
Purtroppo ancora una volta, la squadra torrese ha dimostrato di risentire l’assenza di un vero attaccante. La società aveva promesso l’acquisto di una punta durante la settimana, cosa che non è avvenuta e domenica prossima, al “Giraud” arriverà la Sangiuseppese degli ex patron Moxedano e Bouchè, sconfitta quest’oggi fra le mura amiche dalla Libertas Acate. Un derby dal sapore particolare in cui sarà fondamentale centrare una vittoria e dare all’ambiente almeno un pizzico di speranza per una salvezza difficile, ma che, vista la mediocrità del girone I, tutto sommato, ancora possibile.
(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS