http://www.solosavoia.it/2009/02/15/marasco-nuovo-responsabile-del-settore-giovanile/

Marasco nuovo responsabile del settore giovanile L’ex Savoia:”Impiegheremo tutte le energie affinchè i nostri giovani talenti si contraddistinguano nella vita, per educazione, lealtà e professionalità”

Marasco nuovo responsabile del settore giovanile16-02-2009 – Con un comunicato stampa diramato questo pomeriggio, l’F.C. Savoia 1908, comunica che il sig. Antonio Marasco (nella foto), calciatore torrese doc, cresciuto nel Savoia e con diverse esperienze nei campionati di serie A e B, è il nuovo referente tecnico del settore giovanile.
Responsabile della scuola calcio Maraotto di Trecase, con la quale, dal 2004 ad oggi, ha ottenuto grosse soddisfazioni, non solo sotto il profilo sportivo, Antonio Marasco si è da subito messo al lavoro per realizzare qualcosa di importante per il futuro del Savoia calcio:”Sono orgoglioso di ricoprire un ruolo fondamentale all’interno della società. Come tutti sanno, il settore giovanile rappresenta il futuro del calcio. Con l’aiuto di tutti, cercheremo di costruire qualcosa di importante, sull’esempio del Vico Equense, capace di realizzare un settore giovanile forte, con atleti provenienti da tutto l’hinterland vesuviano. Il nostro compito – continua Marasco – sarà proprio quello di permettere ai tanti talenti della nostra città di contribuire alla crescita di un progetto serio e duraturo nel tempo”.
L’ex calciatore di Modena, Palermo, Venezia e Verona, rappresenterà il supervisore tecnico delle categorie Juniores, Allievi e Giovanissimi del Savoia. L’obiettivo sarà ovviamente quello di proseguire il lavoro ottimale cominciato con la sua scuola calcio e che, ci si augura, porterà i suoi frutti nel progetto della società torrese:”Il nostro scopo non è finalizzato solamente al calcio – continua il centrocampista attualmente in forza all’Aversa – impiegheremo tutte le nostre energie affinchè queste giovani promesse si contraddistinguano nella vita, per educazione, lealtà e professionalità”.
Lunedì 23 Febbraio p.v. alle ore 14.30 è stato organizzato un raduno per i nati negli anni 92-93-94.
Chiunque fosse interessato potrà presentarsi liberamente all’appuntamento, rispettando la puntualità, con idoneo abbigliamento sportivo.(di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS