http://www.solosavoia.it/2009/02/14/25-giornata-il-punto-sul-girone-i/

25° giornata: il punto sul girone I Il Savoia resta in terzultima posizione grazie alle sconfitte di Vittoria e Castiglione. In testa, il Siracusa, è sempre più leader

25° giornata: il punto sul girone I15-02-2009 – I risultati della 25° giornata del CND girone I, non smuovono la bassa classifica. Il Savoia, che ha scontato il proprio turno di riposo, resta ancorato al terzultimo posto con 18 punti. Vittoria e Castiglione, sconfitte rispettivamente dalla Sangiuseppese e dal Vico Equense, condividono l’ultima piazza a quota 17. Recupera posizioni soltanto il Messina, che battendo il Trapani accorcia le distanze dall’ultimo posto utile per la salvezza senza passare per i play-out, agganciando il Castrovillari a 25 punti. Sconfitta a Palazzolo invece per la Puteolana.
In testa alla classifica, continua la corsa del Siracusa verso la C2. Il pareggio conquistato ad Adrano porta a +18 il vantaggio degli uomini guidati dal tecnico Auteri dalla inseguitrice Nissa. La squadra di Caltanissetta dovrà però recuperare il match contro l’Acicatena mercoledì 25 febbraio. Sapri e Vico Equense, prenotano un posto per i play-off, battendo Viribus e Castiglione, mentre è lotta a sei per l’ultima posizione utile per gli spareggi post-season. Fra le contendenti, anche l’Hinterreggio dell’ex Papasidero, prossimo avversario del Savoia, domenica prossima al “Giraud”.
(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS