http://www.solosavoia.it/2009/02/01/savoia-via-agovino-arriva-pietropinto/

Savoia: via Agovino, arriva Pietropinto Cambio in panchina per la squadra torrese. Il presidente Angellotti respinge le dimissioni del D.G. Blando

Savoia: via Agovino, arriva Pietropinto02-02-2009 – Sembra quasi sicuro l’esonero del tecnico Mauro Agovino. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare anche l’ufficializzazione da parte della società torrese. Gli ultimi risultati negativi hanno indotto la proprietà a cambiare guida tecnica. A pagare i tanti, troppi errori, commessi dal presidente Angellotti dal mese di Agosto ad oggi, è stata forse l’unica persona che ha davvero dimostrato grande professionalità e serenità nel proprio lavoro, per questo sempre apprezzato e sostenuto dalla tifoseria oplontina.
Mauro Agovino è stata l’unica persona a non demordere mai, dimostrando grande attaccamento alla piazza e al Savoia calcio. Non ha mai pensato di abbandonare la ‘nave’ anche quando questa faceva (e tutt’ora fa) acqua da tutte le parti. Non è mai stato messo nella condizione di lavorare in piena tranquillità e serenità, ha dovuto allenare per alcune gare un manipolo di ragazzini, senza mai lamentarsi. Quando la società non c’era, lui era l’unico a rappresentarla. Ora si vede addirittura sbattere la porta in faccia come segno di ringraziamento. Grande uomo e grande professionista, la tifoseria di certo non dimenticherà tutto quello che ha fatto per il Savoia.
Il nuovo allenatore che siederà sulla panchina dei bianchi, con ampie probabilità, sarà Mario Pietropinto (nella foto), già al Savoia nell’annata 2003/04 ed esonerato dall’allora patron Matachione dopo appena cinque gare di campionato. Nella giornata di domani dovrebbe arrivare l’ufficializzazione del nuovo trainer.
Intanto, il presidente Angellotti, ha respinto le dimissioni del direttore generale, Ciro Blando.
Un nuovo polverone si alza in casa Savoia, l’ennesimo di questa stagione.(di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS