http://www.solosavoia.it/2009/01/16/savoia-obiettivo-salvezza/

Savoia, obiettivo salvezza Buono e CO:”Siamo qui per aiutare il Savoia a raggiungere la salvezza”

Savoia, obiettivo salvezza17-01-2009 – Questa mattina presso la sala stampa dello stadio “Giraud” di Torre Annunziata, il presidente Angellotti ha presentato i nuovi arrivi in casa Savoia e illustrato il progetto societario che accompagnerà i bianchi fino al termine della stagione. Ovviamente parlare di progetto di questi tempi sembra un po’ azzardato, soprattutto dopo quanto verificatosi dal mese di Agosto in poi.
Il dott. Angellotti inaugura l’incontro con la stampa chiarendo i motivi che lo hanno portato ad azzerare le cariche societarie:”Purtroppo in questi mesi si è creata una confusione enorme – afferma il presidente – mi assumo tutte le responsabilità, ma ho dovuto prendere personalmente in mano le redini del club. Da oggi, la società sarà costituita dal sottoscritto, dal segretario Giovanni Vitiello e da Ciro Blando, che sarà il mio consulente”. A quanto pare, l’unico ad essere tagliato fuori dai giochi è stato il direttore generale Ciro Raimondo.
Secondo punto trattato, la questione fallimentare. “Ho ritenuto opportuno ritirare l’istanza fallimentare dal Tribunale per poter rinforzare la squadra. Abbiamo avuto la fortuna di integrare in rosa calciatori validi come De Rosa, Guarro, Armonia, Zaro e Buono. Ovviamente – continua Angellotti – la mia intenzione è quella di consegnare tutta la documentazione necessaria in Tribunale”. La speranza del popolo di fede oplontina è che questa volta il presidente Angellotti non abbia soltanto raccontato “favole” come fino ad ora, ma che finalmente passi ai fatti concreti.
I calciatori ingaggiati giocheranno per il Savoia gratis, o al massimo riceveranno un rimborso con i ricavi da sponsor ed incassi.
Intanto sono previste delle iniziative per le domeniche al “Giraud”. In occasione del match contro il Castiglione, domani saranno invitati allo stadio i bambini e gli anziani over 60. Dalla prossima gara casalinga, sulle gradinate dell’impianto torrese, a turno verranno invitate le varie scuole calcio di Torre Annunziata. Contro il Siracusa, sarà la volta della Maraotto guidata dal calciatore torrese doc, ex Savoia, Antonio Marasco.

La conferenza stampa tenuta dal dott. Angellotti è stata anche l’occasione per conoscere i nuovi arrivati in casa Savoia.
A prendere per primo la parola è Sergio Buono, già in biancoscudato due stagioni fa:”E’ sempre un onore indossare la maglia del Savoia. Io come anche gli altri compagni – afferma il centrocampista – vogliamo dare una mano affinchè il Savoia raggiunga la salvezza. Non è ammissibile che una squadra blasonata come quella torrese venga bistrattata in questo modo”.
Il microfono passa poi a Nicola Armonia, fantasista proveniente dalla Riop Ercolano:”Siamo qui per salvare la categoria con la speranza che un domani la situazione possa cambiare in positivo. Le mie caratteristiche si avvicinano molto a quelle di Pinto, ma non gradisco far paragoni. Prometto soltanto tanto impegno per il Savoia e per me”.
Da domani la compagine di Torre Annunziata avrà in squadra un argentino. Josè Matias Zaro arriva al Savoia dopo l’esperienza di Matera:”Spero tanto di far bene in questa piazza storica e blasonata. Il mister può completamente contare sulla mia disponibilità”.
Per lui si tratta di un ritorno, Claudio De Rosa aveva lasciato il Savoia con un buon ricordo:”Sono pronto a scendere in campo. Ho solamente un piccolo problema all’adduttore, per il resto non c’è nessuna difficoltà”. (di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS