http://www.solosavoia.it/2009/01/02/lenta-e-triste-agonia/

Lenta e triste agonia Bianchi in campo a Caltanissetta solo per onor di firma. Alcuni professionisti torresi hanno sponsorizzato la trasferta in Sicilia

Lenta e triste agonia03-01-2009 – Questa volta sembra davvero finita. Il Savoia domani scenderà in campo a Caltanissetta solo per onor di firma e se ancora una volta scamperà a multe e penalizzazioni, di certo non sarà merito del presidente Angellotti, ancora una volta protagonista assoluto in negativo, nell’anno che doveva essere quello delle feste e degli onori ma che invece si è trasformato in una lenta e triste agonia.
A “sponsorizzare” la lunga trasferta in Sicilia sono stati il direttore di Sky Sport, Massimo Corcione, il primo cittadino di Torre Annunziata, Giosuè Starita, il medico sociale del Savoia, dott. Giuseppe Raiola, ed il consigliere comunale, nonché ex capo ultrà Domenico De Vito.
Ad accompagnare i giovani atleti torresi, i soli Ciro Raimondo e Mauro Agovino. Il resto della dirigenza si è “rifiutata” di partire per la Sicilia.
Il Savoia ha quindi le ore contate e i tifosi che fino a questa mattina si sono adoperati a contattare persone disposte a contribuire per garantire la trasferta, non finiranno mai di “ringraziare” il presidente Angellotti per il suo operato fallimentare.(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS