http://www.solosavoia.it/2008/12/17/lurlo-dei-tifosi-pretendiamo-i-libri-contabili-in-tribunale/

L’urlo dei tifosi: ”Pretendiamo i libri contabili in Tribunale” Si mobilitano ancora una volta i supporters torresi che chiedono l'aiuto di tutta la città di Torre Annunziata

L’urlo dei tifosi: ”Pretendiamo i libri contabili in Tribunale”18-12-2008 – Questo pomeriggio, ultras e tifosi torresi, si sono radunati presso lo stadio “Giraud” con l’intento di manifestare per le strade cittadine, tutto il disappunto maturato in questi mesi verso il presidente Angellotti. Purtroppo il maltempo non ha permesso lo sviluppo della protesta, ma l’occasione è servita per discutere sulla delicata situazione societaria del Savoia, il cui destino è ormai incanalato verso un inesorabile fallimento.
I tifosi oplontini pretendono che il presidente Angellotti, porti quanto prima i libri contabili della società in Tribunale. Questa operazione permetterà di far ‘pulizia’ all’interno del club nella speranza di ripartire il prossimo anno più forti di prima.
Domenica prossima, il Savoia giocherà al “Giraud” contro il Trapani. Mauro Agovino sarà costretto a schierare una squadra di under e di calciatori torresi che si sono impegnati ad onorare la gloriosa casacca biancoscudata senza percepire lo stipendio.
I supporters torresi hanno deciso pertanto di impegnarsi nella vendita dei biglietti, tentando di sensibilizzare tutta la città. Ovviamente il ricavo derivante dalla vendita dei tagliandi, servirà a far trascorrere un sereno Natale alla squadra che nonostante tutto ha dimostrato di essere legata alla città e al Savoia.
Nel week-end, i ragazzi della curva, distribuiranno per le strade cittadine dei volantini per informare tutti sulla situazione attuale ed esporranno diversi striscioni.
(di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS