http://www.solosavoia.it/2008/12/14/savoia-libri-contabili-in-tribunale/

Savoia, libri contabili in Tribunale Il presidente Angellotti nella mattinata di domani dovrebbe consegnare la documentazione del club agli organi giudiziari

Savoia, libri contabili in Tribunale15-12-2008 – Questo pomeriggio il direttore generale del Savoia calcio, Ciro Raimondo, il medico sociale, dott. Giuseppe Raiola, l’allenatore Mauro Agovino ed il preparatore dei portieri Genesio Del Prete, hanno incontrato per l’ennesima volta il sindaco di Torre Annunziata, avv. Giosuè Starita, al fine di trovare una soluzione concreta che garantisca la ‘sopravvivenza’ del calcio nella città oplontina.
Il primo cittadino di Torre Annunziata ha dichiarato di esser pronto a sostenere il Savoia non appena tutta la documentazione del club torrese verrà consegnata in Tribunale.
Quasi sicuramente, tale operazione sarà compiuta dal dott. Angellotti (nella foto) nella mattinata di domani, almeno stando alle dichiarazioni dello stesso presidente. Con questo passaggio, il Savoia sarà la seconda società dilettantistica ad aver dichiarato fallimento, dopo il Messina, e con le nuove norme federali in vigore, sarà sicuramente portato al termine il campionato, dopodiché sarà messo all’asta il titolo. Purtroppo in mancanza di risorse economiche, questa pare la soluzione più consona.

Il glorioso sodalizio oplontino si appresta a scrivere una delle pagine più brutte della sua storia proprio nell’anno del centenario e con a capo un presidente torrese. La speranza del popolo di fede biancoscudata e che questa soluzione serva soltanto a voltare pagina e ricominciare con solide basi e imprenditori seri al comando.
Intanto anche gli ultimi ‘superstiti’ della rosa, si svincoleranno dal Savoia. Domani sarà la volta di Pinto, Trovato, Capasso, Cappabianca e Gargiulo.(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS