08-12-2008 – Continua la preparazione del Savoia di Sergio La Cava in vista del prossimo impegno di domenica al “Giraud” contro l’Aversa Normanna dell’ex Marasco.
Tutti disponibili per il tecnico irpino tranne lo squalificato Venditto. L’attaccante torrese è stato appiedato dal Giudice Sportivo per ben tre giornate. Rientra invece l’allarme per De Rosa alle prese con un leggero infortunio e per Incoronato ad inizio settimana febbricitante, entrambi sicuramente saranno del derby.
La società Savoia ha indetto per la gara contro la terza forza del campionato, la giornata bianca. Pertanto non saranno valide le tessere di abbonamento e i biglietti omaggio, tutti dovranno passare per il botteghino.
Intanto, questa sera, presso un noto studio notarile di Torre Annunziata, il socio Balzano e la triade cederanno le loro quote al presidente Giannatiempo (nella foto). A confermarci la notizia è proprio il vice-presidente avv. Roberto Azzurro:”Questa sera la società ‘Sport Image’ composta dal sottoscritto, dall’avv. Lafranco, dal dott. Malacario, dal socio Caiazzo e dal dott. Raiola, cederà il proprio 10% del Savoia calcio a Luigi Giannatiempo”.
Parteciperà alla riunione anche Mario Balzano che cederà il suo 20% al socio di maggioranza del sodalizio oplontino. In dubbio la presenza dei Farinelli, i quali sono stati invitati a partecipare all’incontro di questa sera al fine di trovare una soluzione definitiva alla querelle societaria.
Ricordiamo ai nostri visitatori che accedendo alla sezione video-story è possibile visualizzare il video della 17a puntata della rubrica “Appuntamento con la Storia”(di Giovanni Caracciolo)