http://www.solosavoia.it/2008/12/04/tutti-uniti-per-salvare-il-savoia/

Tutti uniti per salvare il Savoia L’appello della tifoseria ai calciatori legati alla piazza:”Vestite la centenaria maglia bianca in questo momento delicato”

Tutti uniti per salvare il Savoia05-12-2008 – E’ nelle situazioni difficili che il popolo oplontino dimostra la sua tenacia, la sua volontà a non arrendersi e darsi per vinto. La situazione allarmante in cui versa il Savoia da alcuni mesi, ha fatto unire tutta la città pronta più che mai a collaborare per tirar fuori la squadra cittadina dalla complessa situazione in cui versa. Anche il sindaco di Torre Annunziata, Giosuè Starita, ha affermato deciso di sostenere il Savoia, patrimonio indispensabile per l’intera città e del calcio nazionale, affinché la gloriosa casacca bianca continui a correre e lottare sui campi di calcio.
Diverse le iniziative intraprese dalla tifoseria torrese in cerca di imprenditori seri con tanta buona volontà di investire nel calcio e in una piazza che sicuramente saprà regalare grosse soddisfazioni come ha sempre fatto.
Intanto con diversi calciatori “decisi” ad abbandonare la squadra che li ha portati alla ribalta nel mondo del calcio in pochi mesi, la tifoseria e la città tutta, chiedono ai calciatori più rappresentativi legati alla piazza di Torre Annunziata, che davvero amano il Savoia e che possono dare un fattivo contributo al raggiungimento della salvezza, a farsi avanti per vestire la centenaria maglia bianca in questo momento delicato. I tifosi confidano nell’attaccamento ai colori del Savoia da parte degli atleti torresi e sono sicuri che in questo modo l’obiettivo salvezza sia a portata di mano.
Chiunque fosse interessato, può rivolgersi presso la sede del Savoia calcio oppure contattare la redazione di questo sito che provvederà ad informare i dirigenti oplontini. (Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS