02-12-2008 – Questo pomeriggio i calciatori del Savoia hanno incrociato le gambe e non hanno sostenuto il consueto allenamento del martedì. La causa ovviamente è da attribuirsi all’ennesimo rinvio del pagamento degli stipendi. La decisione del gruppo, non è stata ben accetta dai tifosi torresi che hanno chiesto ai propri beniamini di continuare il proprio lavoro almeno fino a domani, quando Michele Giordano ed Enrico Cirillo incontreranno Vincenzo Angellotti e Serra Giuseppina per la ratifica del passaggio di quote.
Domani il Savoia si giocherà il suo futuro, un nuovo “nulla di fatto” potrebbe costare caro al club torrese, ma non sono da escludere eventuali colpi di scena.
Intanto il direttore generale Ciro Raimondo (nella foto), intende far chiarezza su alcune voci che circolano a Piazzale Gargiulo da diversi giorni e che lo interessano personalmente:”Tengo a precisare che ho chiamato in causa il sig. Michele Giordano solo per il bene del Savoia e non per altri scopi. Non conosco Enrico Cirillo, ma posso assicurare – continua il dirigente oplontino – che il sig. Giordano manterrà tutti gli impegni presi, traghettando il Savoia fino a Giugno 2009. Poi si vedrà il da farsi”.(di Giovanni Caracciolo)