http://www.solosavoia.it/2008/11/30/cessione-savoia-tutto-rimandato/

Cessione Savoia: tutto rimandato Ancora un rinvio per la ratifica del passaggio di quote. Giordano:”Assente la signora Serra, si deciderà tutto mercoledì”

Cessione Savoia: tutto rimandato01-12-2008 – Ancora un flop, l’ennesimo dall’inizio di questa stagione. La tanto attesa “ufficializzazione” del passaggio di quote del Savoia calcio, da Vincenzo Angellotti e Giuseppina Serra a Michele Giordano ed Enrico Cirillo, non è arrivata.
Questa mattina, alle ore 12 presso uno studio notarile di Poggiomarino, le due parti si sarebbero dovute incontrare, ma nessun esponente della “vecchia” proprietà si è fatto vivo.
Michele Giordano (nella foto), raggiunto telefonicamente, chiarisce la situazione creatasi:”Purtroppo il passaggio di quote non è ancora avvenuto – afferma il futuro socio – ma sicuramente la mancata ufficializzazione, non è dipesa dalla nostra volontà. Il dott. Angellotti ha comunicato l’assenza della signora Serra Giuseppina, detentrice dell’80% delle quote sociali, ma ha anche assicurato che mercoledì, massimo giovedì mattina, il tutto si risolverà per il meglio”.
Resta comunque da chiarire la situazione stipendi da retribuire ai calciatori. Ovviamente in assenza di garanzie, la nuova proprietà non ritiene opportuno esporsi al pagamento delle spettanze arretrate agli atleti torresi. Intanto domani 2 dicembre, si aprirà il calciomercato e i calciatori oplontini potranno definirsi liberi di accasarsi presso altre compagini:”Ho garantito ai calciatori il pagamento degli stipendi non appena verrà ratificato il passaggio di quote, purtroppo – continua Giordano – non possiamo provvedere a colmare gli arretrati se prima non diveniamo i nuovi proprietari del club. Non credo che i giocatori “scapperanno” via dal Savoia, sono persone serie, sono uomini e fino ad ora l’hanno dimostrato. Se poi qualcuno decidesse di andar via – conclude Giordano – provvederemo ad un ulteriore sacrificio sul mercato”.
Domani la truppa di Mauro Agovino riprenderà gli allenamenti presso lo stadio “Giraud”. Si attende la reazione dei calciatori dopo l’ennesimo rinvio in una stagione in cui il glorioso sodalizio torrese non trova pace. Fra la tifoseria oplontina, predomina un certo malumore e di certo l’ennesimo “nulla di fatto” non contribuisce a rasserenare l’ambiente.(di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS