http://www.solosavoia.it/2008/11/29/savoia-sconfitta-immeritata-a-rosarno/

Savoia, sconfitta immeritata a Rosarno I calabresi vincono grazie al goal nel finale di Varrà. I bianchi non approfittano della superiorità numerica per tutta la ripresa

Savoia, sconfitta immeritata a Rosarno30-11-2008 – Si ferma a quattro la striscia di risultati utili consecutivi del Savoia di Mauro Agovino. I bianchi tornano da Rosarno a mani vuote e con tanto rammarico per non aver concretizzato la buona mole di gioco costruita soprattutto nella ripresa.
I calabresi portano a casa l’intera posta in palio col minimo sforzo. Dopo l’espulsione su finire di primo tempo di Pantano, la compagine calabrese arretra il proprio baricentro cercando di contenere le folate offensive degli oplontini.
Nell’unica occasione, i padroni di casa passano in vantaggio. Match-winner Varrà, che in mischia deposita la sfera alle spalle di Capasso ad una manciata di minuti dal termine dell’incontro.
Per il Savoia da segnalare una traversa sul risultato fermo ancora sullo 0 a 0 colpita da Marzullo.
Classifica che resta sostanzialmente invariata nelle zone basse. Solo l’Adrano riesce ad approfittare dei risultati positivi dagli altri campi sbancando il “San Filippo” di Messina.
Ma la partita più importante il Savoia la giocherà domani. Alle ore 12, presso uno studio notarile di Poggiomarino, il dott. Vincenzo Angellotti dovrebbe ufficialmente cedere il Savoia al duo Giordano-Cirillo. Se malauguratamente tutto questo non dovesse accadere, il glorioso sodalizio oplontino rischierebbe di compromettere seriamente la stagione del centenario.(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS