http://www.solosavoia.it/2008/11/28/agovino-pronti-ad-una-grande-prestazione-per-i-tifosi/

Agovino: ”Pronti ad una grande prestazione per i tifosi” Ancora out Pinto, Nicoletti e Trovato. Stamane rifinitura al “Giraud” poi partenza in torpedone per la Calabria

Agovino: ”Pronti ad una grande prestazione per i tifosi”29-11-2008 – Nel primo pomeriggio, il Savoia di Mauro Agovino, è partito in torpedone alla volta di Rosarno.
Ancora indisponibili Nicoletti, il suo infortunio sembra più grave del previsto, Trovato e Pinto. Il capitano oplontino, che lamenta postumi di una fastidiosa lombo sciatalgia, è partito ugualmente per la Calabria con la squadra per sostenere i propri compagni.
“E’ stata una settimana intensa di lavoro – ha affermato il tecnico torrese – ho chiesto ai ragazzi di disputare una grande partita a Rosarno per i tifosi. Purtroppo la situazione societaria non è stata ancora chiarita, da lunedì se le cose non dovessero cambiare i giocatori saranno liberi di scegliere la propria strada. Ovviamente la nostra speranza e che dalla prossima settimana tutto possa tornare alla normalità perché nessun elemento di questo gruppo vuole lasciare Torre Annunziata”.
Intanto questa mattina i calciatori oplontini hanno sostenuto la consueta rifinitura al “Giraud”. Al termine della seduta, Mauro Agovino ha stilato la lista dei 18 convocati per Rosarno: Capasso, De Martino, Di Dato, Gargiulo, Esposito, Conte, Papasidero, Marino, Marzullo, Pagano, Gisonna, Vicedomini, Barone, Cappabianca, Salvatore, Lauro, Cristilli, Veniero.(di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS