26-11-2008 – Anche se non è stato ancora ufficializzato il passaggio di quote dall’ormai vecchia proprietà rappresentata dal dott. Vincenzo Angellotti, alla nuova dirigenza costituita dal duo-imprenditoriale Giordano-Cirillo, il direttore generale, Ciro Raimondo (nella foto), ha già avuto mandato di vigilare sul mercato di riparazione.
L’operatore di mercato oplontino ha messo gli occhi su tre calciatori del Pianura. Trattasi di Carlo Temponi, Ciro Manzo e Antonio Del Sorbo. I primi due centrocampisti, l’altro attaccante già contattato qualche mese fa dal club torrese.
Con le probabilità ormai prossime allo zero di raggiungere il Brindisi primo in classifica, il Pianura del patron Cafasso, potrebbe rivedere i propri obiettivi e sfoltire di conseguenza la rosa.
Il calcio mercato si aprirà martedì 2 Dicembre, ma il compito primario della neo società insidiatasi a piazzale Gargiulo solo da qualche giorno, sarà quello di confermare l’attuale gruppo e quindi successivamente rafforzarlo con validi elementi di esperienza.(di Giovanni Caracciolo)