http://www.solosavoia.it/2008/11/23/savoia-si-va-avanti-senza-acanfora/

Savoia, si và avanti senza Acanfora L’imprenditore napoletano non ricoprirà quote societarie ma sponsorizzerà comunque il Savoia calcio

Savoia, si và avanti senza Acanfora24-11-2008 – Continueranno l’avventura nel Savoia senza l’ausilio del sig. Giovanni Acanfora. Michele Giordano ed Enrico Cirillo hanno dovuto incassare il “no” dell’ ex amministratore unico della Legea nell’incontro avutosi questa mattina.
L’imprenditore napoletano, ora titolare di una nuova azienda sempre attinente all’abbigliamento sportivo, dovrebbe però sponsorizzare il Savoia calcio con un contributo economico e la fornitura tecnica Givova, marchio della nuova società fondata nel mese di Maggio.
Ciò che comunque desta scalpore fra i tifosi torresi è che Acanfora solo successivamente pare abbia abbandonato l’idea di sposare il nuovo progetto Savoia.
Il duo-imprenditoriale, Giordano-Cirillo, non si scompone, ma resta determinato più che mai a seguire ugualmente il programma col club oplontino che come primo tassello prevede un intervento immediato sul mercato per permettere al Savoia una salvezza dignitosa e gettare sin da subito solide basi per il futuro.
Per realizzare tutto questo, bisognerà comunque aspettare l’ufficializzazione del passaggio di quote. Per ora si è ancora fermi alla scrittura privata firmata dalle due parti lo scorso venerdì.(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS