http://www.solosavoia.it/2008/11/21/e-passata-a-nuttata/

E’ passata ‘a nuttata Presentata la nuova società a stampa e tifosi. Il socio Giordano lancia subito un appello alla tifoseria:”Domani tutti al “Giraud” per tifare Savoia”

E’ passata ‘a nuttata22-11-2008 – Questa mattina, presso la sala stampa dello stadio “Giraud”, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della nuova società. Accompagnati dal calore di oltre cento tifosi torresi, sono giunti presso l’impianto torrese, i signori Enrico Cirillo, che ricoprirà la carica di presidente e Michele Giordano (nella foto). A far gli onori di casa, il direttore generale Ciro Raimondo e l’add. stampa Giuseppe Lucibelli.
Il primo a prendere la parola è il socio Michele Giordano, imprenditore nel campo del marketing:”Ieri sera abbiamo prelevato con una scrittura privata il 100% delle quote del Savoia calcio – queste le prime affermazioni del dirigente oplontino – il dott. Angellotti ha rassegnato le sue dimissioni che prontamente sono state accettate. Il nostro progetto sarà quello di unire diverse forze imprenditoriali per risollevare una situazione difficile come è quella del Savoia calcio. Per tale motivo la nostra gestione si dividerà in due rami. Quello sportivo che sarà affidato al direttore generale Ciro Raimondo e quello di marketing legato al marchio F.C. Savoia 1908”.
Il nuovo socio del club biancoscudato si sofferma poi sulla gestione societaria e sulle spettanze che dovranno essere colmate ai calciatori:”Al momento siamo in tre a gestire il Savoia, il sottoscritto, il sig. Cirillo e il sig. Acanfora, ma con molte probabilità ci sarà presto una new-entry. Per quanto riguarda la squadra – continua Giordano – posso affermare senza problemi che questo gruppo è formato soprattutto da veri uomini che hanno onorato i loro impegni senza certezze. Oggi, le certezze ci sono e pretendiamo ancora di più da questi ragazzi. Daremo sempre il massimo perché crediamo in Torre Annunziata, in questa città e nel Savoia”.
Le prime impronte della nuova società le si noteranno già domani al “Giraud” nella gara contro il Palazzolo:”Con noi in tribuna ci saranno Ricardo Alemao e Pino Taglialatela che sicuramente daranno il loro contributo di esperienza a questi ragazzi. Pertanto invitiamo il pubblico torrese a correre in massa allo stadio perché vogliamo che questa città si accorga realmente di noi”.
Subito dopo, a prendere il microfono, è il presidente Enrico Cirillo, imprenditore 34enne che si occupa di Import ed Export nel campo dell’abbigliamento, alla sua prima esperienza nel mondo del calcio:”Sono un giovane imprenditore e per tale motivo sono pronto a dar fiducia ai giovani. La nostra intenzione – afferma determinato il neo patron – sarà quella di realizzare una società dinamica che costruisca qualcosa di importante. In una prossima conferenza presenteremo il nostro progetto perché come sempre affermo, non siamo ciò che diciamo ma ciò che facciamo. Siamo pronti a metterci in discussione”.
Il presidente del sodalizio oplontino ovviamente chiede il supporto di tutto l’ambiente:”Bisogna creare entusiasmo intorno a questa squadra. Tutti devono dare il loro contributo, dai tifosi agli sponsor. Solo così riusciremo ad ottenere risultati importanti”.

Intanto contro il Palazzolo, mister Agovino sarà costretto a rinunciare a Trovato e Pinto. Si spera il recupero in extremis di Nicoletti. Mancheranno nelle fila siciliane, invece, Bonarrigo, Di Maio Mento e Amenta che hanno rescisso consensualmente il contratto con il club di Palazzolo in settimana.(di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS