http://www.solosavoia.it/2008/11/20/clamoroso-calciatori-ancora-senza-stipendi/

Clamoroso: calciatori ancora senza stipendi Nonostante la parola data da Angellotti, quest’oggi i calciatori non sono stati pagati, perlopiù il presidente non ha raggiunto squadra e dirigenti al “Giraud”

Clamoroso: calciatori ancora senza stipendi21-11-2008 – Doveva essere il giorno ufficiale della svolta societaria del Savoia calcio, invece, il presidente Angellotti (nella foto), ancora un volta non ha mantenuto le sue promesse.
Ieri sera era stato raggiunto un accordo di massima fra l’attuale patron e il gruppo imprenditoriale capeggiato da Michele Giordano che avrebbe dovuto acquisire il 50% delle quote. Quest’oggi, come da accordi, Angellotti, alle ore 14, avrebbe dovuto retribuire i calciatori delle spettanze arretrate, invece, l’ortopedico torrese, non si è presentato all’appuntamento. La notizia, in men che non si dica, ha fatto il giro della città e verso le 15, circa 200 tifosi oplontini si sono radunati nel piazzale antistante lo stadio “Giraud” insieme all’acquirente Michele Giordano. Quest’ultimo ha espressamente manifestato ai tifosi di essere determinato più che mai a rilevare il 100% del Savoia ed ha tranquillizzato i giocatori che oggi si sono comunque allenati.
Il tifo organizzato torrese, dopo l’ennesimo bluff del dott. Angellotti, è deciso ad intervenire attraverso manifestazioni di protesta, affinché l’ortopedico torrese abbandoni il Savoia e lasci campo ai nuovi imprenditori. Ancora una volta, quindi, il patron del sodalizio oplontino, ha dimostrato di non essere una persona credibile, mancando di rispetto a tutta la città di Torre Annunziata.
Nelle ultime ore, sembra maturata l’ipotesi di una possibile cessione dell’intero pacchetto societario dall’attuale presidenza al gruppo “Giordano-Acanfora-Cirillo” grazie anche alle pressioni continue della piazza.(di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS