20-11-2008 – Dovrebbe decidersi in giornata il futuro del glorioso club oplontino. Nel primo pomeriggio è in programma l’incontro decisivo fra il dott. Vincenzo Angellotti (nella foto) e la nuova cordata rappresentata da Michele Giordano, determinata più che mai a rilevare il Savoia calcio e gettare sin da subito un progetto serio per il futuro. Addirittura, i possibili nuovi dirigenti del sodalizio torrese, hanno dato incarico di realizzare le nuove divise del centenario che la squadra potrebbe già indossare contro il Palazzolo domenica al “Giraud”.
Purtroppo, però, da diversi giorni il presidente del Savoia, Vincenzo Angellotti, non è rintracciabile. L’ortopedico torrese, dopo la gara col Messina, non si è fatto più vivo né con la squadra né tantomeno con il tecnico Agovino e il direttore generale Ciro Raimondo, oramai abbandonati dal proprio “capo” e costretti ad “inventare” nuove scusanti per far riprendere gli allenamenti ai calciatori ancora fermi in protesta.
La tifoseria torrese è stanca di questo continuo silenzio da parte del presidente, che non ha dato seguito con i fatti a nessuna delle promesse sbandierate ai quattro venti, e ora che c’è da salvare il Savoia, sembra quasi che faccia da ostacolo alla trattativa.
In queste ore, il tifo torrese, è intenzionato ad organizzare una manifestazione di protesta nei confronti del presidente Angellotti.(di Giovanni Caracciolo)