http://www.solosavoia.it/2008/11/19/arriva-la-tanto-attesa-svolta-societaria/

Arriva la tanto attesa svolta societaria Il gruppo costituito dagli imprenditori Giordano, Acanfora e Cirillo ha acquisito il 50% del club. Domani verranno colmate le spettanze ai calciatori

Arriva la tanto attesa svolta societaria20-11-2008 – Finalmente una notizia ufficiale: il gruppo di imprenditori capitanato da Michele Giordano ha acquisito il 50% delle quote del F.C. Savoia 1908. L’altro 50% resta invece nelle mani del dott. Angellotti, del gruppo Bellicaro e del salernitano Sergio Di Lallo.
La notizia ci viene confermata dallo stesso Angellotti (nella foto):”La vicenda si è conclusa in positivo – ha affermato il presidente oplontino – i nuovi imprenditori hanno acquisito quest’oggi il 50% delle quote societarie. Domani pomeriggio – continua Angellotti – il nostro gruppo colmerà le spettanze ai giocatori. Finalmente riparte il progetto Savoia”.
Sembra quindi risolta la crisi societaria che da inizio campionato aveva tormentato il sodalizio oplontino. Ora staff tecnico e squadra potranno esclusivamente pensare al prossimo avversario. Domenica al “Giraud” arriverà il Palazzolo, conquistare la terza vittoria consecutiva, permetterebbe ai bianchi di tirarsi definitivamente fuori dalla bassa classifica. Intanto la società è pronta ad intervenire sul mercato. Il nuovo socio Michele Giordano ha affermato di aver già in mente quattro calciatori per rinforzare l’organico.(di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS