http://www.solosavoia.it/2008/11/18/svolta-savoia-questione-di-ore/

Svolta Savoia: questione di ore Ultimatum della nuova cordata al presidente Angellotti. Questa sera si deciderà il futuro del club oplontino

Svolta Savoia: questione di ore19-11-2008 – Questa sera, il presidente Vincenzo Angellotti, incontrerà i possibili nuovi acquirenti del Savoia calcio nel tentativo di arrivare ad una soluzione concreta e veloce che salvi il Savoia dal baratro di un nuovo fallimento.
Giovanni Acanfora, ex amministratore unico della Legea, Enrico Cirillo imprenditore che opera nel campo dell’abbigliamento e Michele Giordano che si occupa di Marketing, hanno già da qualche giorno presentato la loro offerta al patron torrese, il quale avrebbe chiesto del tempo per valutare attentamente la situazione. Tempo che però dovrebbe scadere questa sera. Infatti, pare che la nuova cordata, abbia imposto al dott. Angellotti una sorta di ultimatum, entro il quale dovrà conoscere la decisione definitiva del presidente torrese. L’intenzione dei nuovi imprenditori è quella di colmare le spettanze ai giocatori già nella giornata di domani e programmare nel minor tempo possibile il futuro del club. Il dott. Angellotti avrebbe però chiesto di confrontarsi prima con i soci che inizialmente hanno sponsorizzato il progetto Savoia, “i famosi soci di Scafati” purtroppo ancora incogniti.
La nuova cordata, spuntata come un raggio di sole in una giornata tempestosa, inizialmente era intenzionata a ricoprire solo i debiti della gestione corrente, successivamente ha deciso anche di accollarsi tutti i debiti delle passate gestioni con la condizione di non dover però affrontare nuove “spese” per rilevare il Savoia dalle mani del presidente Angellotti.
L’attuale patron avrebbe chiesto a tal proposito di mantenere la carica di presidente detenendo una piccola percentuale in termini di quote, ma il gruppo “Acanfora-Cirillo-Giordano” è deciso a rilevare il 100% del sodalizio oplontino.
Questa sera comunque si dovrebbe arrivare ad una conclusione definitiva e nella mattinata di domani le idee dovrebbero essere più chiare per tutti, soprattutto per squadra e tifosi. Questa almeno è la speranza del popolo torrese.
Intanto questo pomeriggio, la squadra oplontina, ha diramato un comunicato stampa indirizzato ai tifosi. L’intenzione degli uomini di Agovino è quella di continuare la propria protesta e “disertare” la prossima gara di campionato contro il Palazzolo qualora la situazione societaria non trovasse una via d’uscita in positivo. “Non ce ne vogliano i tifosi di Torre Annunziata, che sono stati sempre al nostro fianco. Ma così non si può andare avanti. Questo non è “Calcio”. Queste le ultime righe del comunicato diramato a nome del F.C. Savoia 1908. (di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS