http://www.solosavoia.it/2008/11/08/savoia-acicatena-le-interviste/

Savoia-Acicatena: le interviste Agovino non ci sta:”Arbitraggio scadente”. Raimondo:”Pronti a tornare sul mercato”

Savoia-Acicatena: le interviste09-11-2008 – Il tecnico del Savoia Mauro Agovino (nella foto) non ci sta e lamenta un arbitraggio scadente che ha influito sulla mancata vittoria dei suoi:”Ora basta – sbotta l’allenatore – per l’ennesima volta subiamo torti arbitrali. La punizione concessa all’Acicatena che ha scaturito il pareggio ospite è stata del tutto inventata dal direttore di gara”.
Il trainer dei bianchi è rammaricato per il mancato successo ma elogia l’impegno dei suoi calciatori:”Sono dispiaciuto per i ragazzi – continua Agovino – ce l’hanno davvero messa tutta per regalare una vittoria ai nostri tifosi. Da elogiare Francesco Pinto che nonostante l’infortunio ha fatto di tutto per giocare. Il nostro capitano è un ragazzo eccezionale che si assume sempre la propria responsabilità, per questo motivo merita tantissimo. Bene anche Nicoletti e Conte a centrocampo. In difesa ho fatto riposare Papasidero schierando una retroguardia inedita”.
Intanto mercoledì il Savoia tornerà di nuovo in campo per il recupero dell’ottava giornata. Al “Giraud” arriverà l’Adrano:”Spero di recuperare tutti per il prossimo impegno – conclude il tecnico – ma soprattutto mi auguro che la società già da domani dia una piccola iniezione di fiducia a questo gruppo. Mercoledì ci aspetta un’altra battaglia contro una squadra decisamente ben organizzata. Speriamo di tornare finalmente alla vittoria”.
Per quanto riguarda la situazione societaria, parla il direttore generale, Ciro Raimondo:”Domani dovrebbe esserci finalmente la svolta societaria – afferma l’operatore di mercato oplontino – il presidente ha assicurato l’ingresso di due soci che ci permetterà di tornare sul mercato e risolvere le difficoltà economiche createsi”. E proprio sui possibili rinforzi che parla Raimondo:”Stiamo valutando attentamente se prendere calciatori svincolati o già accasati. In quest’ultimo caso dovremmo aspettare il 2 dicembre ma la classifica attuale ci imprime fretta. Purtroppo sono pochissimi gli svincolati utili alla causa Savoia. Puntiamo ovviamente all’acquisto di qualche difensore, un centrocampista e una punta più qualche giovane per completare il pacchetto under”.(di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS