http://www.solosavoia.it/2008/11/06/verso-savoia-acicatena/

Verso Savoia-Acicatena Lavoro differenziato a scopo precauzionale per Pinto, Papasidero ed Esposito. Sotto osservazione il portiere Capasso dopo l’infortunio rimediato a Sapri

Verso Savoia-Acicatena07-11-2008 – Seduta di allenamento svolta stamani al campo “La Ginestra” di Leopardi con lavoro differenziato per i seguenti calciatori: Pinto, Capasso (nella foto), Esposito e Papasidero. Tranne il portiere, che è ancora “sotto osservazione” dopo l’infortunio di mercoledì pomeriggio a Sapri, per gli altri è una scelta precauzionale, considerato il sovraffaticamento muscolare cui sono stati sottoposti.
Domani mattina rifinitura al “Giraud” a porte chiuse.
La consueta conferenza stampa pre-gara con il tecnico Mauro Agovino si terrà presso l’Agip Café alle ore 12,00.
La società F.C. Savoia 1908 tiene a precisare che mercoledì pomeriggio a Sapri, in occasione dalla partita valevole per l’11.a giornata di campionato, erano presenti al seguito della squadra, sia il medico sociale Dr Giuseppe Raiola che il massaggiatore Andrea Vecchione.
Una precisazione dovuta in quanto su alcuni giornali è stata riportata una notizia infondata.
Si consiglia ai Direttori Responsabili di quotidiani e periodici di “inviare” propri collaboratori oppure contattare giornalisti locali in occasione di gare “esterne” del Savoia per non riportare inesattezze, commenti non appropriati e giudizi inventati. (Comunicato stampa)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS