06-11-2008 – Il Savoia naviga da inizio campionato in zone pericolose di classifica e in una situazione societaria estremamente complicata. Le principali difficoltà sono di natura economica ma nelle ultime ore, un raggio di luce sembra illuminare la società di Piazzale Gargiulo. Ad oggi, i calciatori torresi non hanno ancora percepito il loro secondo stipendio ma le adempienze dovrebbero essere colmate dai dirigenti oplontini prima del prossimo incontro di campionato in programma domenica al “Giraud” contro l’Acicatena. Intanto il direttore generale, Ciro Raimondo, ha ricevuto l’ok per operare sul mercato e rinforzare l’organico a disposizione del tecnico Mauro Agovino.
Nella serata di ieri, è stato ricontattato il difensore Luigi Malafronte. Il calciatore ex Napoli e Potenza era già nel mirino della società oplontina ad inizio stagione ma le difficoltà economiche non permisero di concludere a buon fine la trattativa. Per il centrocampo l’idea invece è quella di Francesco Chiaiese (nella foto). Il mediano, già lo scorso anno al Savoia, ha manifestato la sua volontà di rivestire la casacca biancoscudata.
Intanto, è stato trovato un accordo momentaneo fra il Comune di Torre Annunziata e la società calcio Savoia sull’utilizzo dello stadio “Giraud”. Sabato mattina i bianchi di Mauro Agovino effettueranno in via del tutto eccezionale, la rifinitura sul terreno di gioco dello stadio cittadino ma a porte chiuse. (di Giovanni Caracciolo)