http://www.solosavoia.it/2008/11/03/savoia-trasferta-proibitiva-a-sapri/

Savoia, trasferta proibitiva a Sapri Secondo turno infrasettimanale del girone I: bianchi chiamati a far risultato per evitare spiacevoli sorprese di classifica

Savoia, trasferta proibitiva a Sapri04-11-2008 – Dopo il deludente esordio al “Giraud” contro il Vico Equense, il Savoia del tecnico Mauro Agovino domani pomeriggio avrà la chance dell’immediato riscatto. Per il secondo turno infrasettimanale del girone I di serie D, i bianchi di Torre Annunziata andranno a far visita al lanciatissimo Sapri secondo in classifica.
La trasferta contro gli spigolatori sembra alquanto proibitiva per gli oplontini, ma un ulteriore passo falso potrebbe catalogare tristemente il Savoia in ultima posizione di classifica.
Rientrano, dopo lo stop inflitto dal Giudice Sportivo per una giornata, il portiere Capasso e il difensore Salvatore. Nessun problema per il resto del gruppo.
Uscire indenni dallo stadio “Italia” potrebbe rappresentare per i ragazzi di Agovino una buona dose di fiducia in vista del doppio impegno casalingo. I bianchi affronteranno, infatti, prima l’Acitatena e poi l’Adrano (recupero dell’ottava giornata, ndc) al “Giraud” rispettivamente domenica 9 e mercoledì 12 Novembre.
Intanto sembrano arrivare anche notizie importanti sotto il profilo societario. Il presidente Angellotti (nella foto) avrebbe garantito la soluzione di tutti i problemi di natura economica e non solo, entro giovedì 6 Novembre. La speranza del popolo di fede biancoscudata è che questa volta il patron mantenga le promesse e finalmente dia una sterzata positiva ad una stagione iniziata male e che si presenta tutta in salita. (di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS