http://www.solosavoia.it/2008/10/27/savoia-torna-giannatiempo/

Savoia, torna Giannatiempo? L’ex presidente del club torrese potrebbe ritornare a capo della società. Intanto il dg Raimondo sarebbe in procinto di rassegnare le dimissioni

Savoia, torna Giannatiempo?28-10-2008 – Dopo l’incontro tenutosi domenica sera fra il presidente Angellotti e la tifoseria torrese in cui si è discusso principalmente sulle potenzialità economiche della società e sulla problematica stadio che sembra essere risolta, in casa Savoia è in arrivo una nuova ventata di novità.
Come già anticipato diverse settimane fa dal nostro portale, potrebbe verificarsi un’incredibile ritorno da parte del presidente Luigi Giannatiempo. Come volevasi dimostrare, la nuova società è alle prese con difficoltà economiche tali da non garantire neanche la gestione della stagione in corso.

Un primo segnale di un nuovo cambio di rotta potrebbe registrarsi già nelle prossime ore. Il direttore generale, Ciro Raimondo, potrebbe rassegnare le proprie dimissioni dall’incarico.
Il possibile ritorno di Giannatiempo a capo del sodalizio oplontino è anche legato al fatto che l’ex presidente, ha incassato solo 50mila euro dei 180mila concordati al momento della cessione della società di Piazzale Gargiulo.
La situazione societaria ancora una volta risulta essere ingarbugliata, anzi quest’anno forse ancor di più poiché non si conoscono ancora i soci che dovranno finanziare questo Savoia nell’anno del centenario.
(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS