http://www.solosavoia.it/2008/10/26/sangiuseppese-savoia-le-interviste/

Sangiuseppese – Savoia: le interviste Agovino:”Espulsioni eccessive, in nove è stato tutto più difficile”. Mandragora non è d’accordo:”Giuste le espulsioni, vittoria meritata”

Sangiuseppese - Savoia: le interviste26-10-2008 – Il primo a lasciare dichiarazioni al termine della gara è il tecnico Mauro Agovino (nella foto):”Giocare in 9 contro 11 è difficile per chiunque ma nonostante ciò abbiamo disputato una buona gara. Abbiamo risposto colpo su colpo agli avversari – continua l’allenatore – e anche in nove siamo andati vicino al vantaggio con un gran tiro di Marzullo parato da Bardet. Ovviamente col trascorrere dei minuti abbiamo accusato l’inferiorità numerica e per la Sangiuseppese la partita è stata tutta in discesa”.
Il Savoia stava disputando una grande partita, poi nel finale di primo tempo le espulsioni di Salvatore e Capasso hanno avvantaggiato e non poco i padroni di casa:”Non mi esprimo sulle due espulsioni ma credo che siano state eccessive. Da questa gara posso comunque trarre delle indicazioni positive – afferma Agovino – innanzitutto abbiamo recuperato il gap atletico grazie anche alle due soste. Resta sicuramente un po’ di amaro in bocca per non essere riusciti a portare a casa almeno un punticino”.
Sul fronte opposto parla il tecnico Mandragora:”Sapevamo di incontrare un Savoia motivato che ci avrebbe messo in difficoltà. Credo che non ci sia nulla da dire sulle espulsioni entrambe nette, inoltre nel primo tempo abbiamo colpito un palo e sbagliato un rigore. Se il Savoia è quello visto oggi, sono sicuro che non avrà problemi a salvarsi”.(di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS