25-10-2008 – Rifinitura presso il campo sportivo “La Ginestra” di Leopardi per il Savoia di Mauro Agovino (nella foto) in vista del derby di domani pomeriggio contro la Sangiuseppese con calcio d’inizio alle ore 14.30.
Tutti disponibili ed arruolabili, eccezion fatta per Trovato, appiedato dal Giudice Sportivo per una giornata e il giovane classe ’91, Barone fermo ai box per infortunio.
Il tecnico dei bianchi, ha dichiarato di aver lavorato con tranquillità tutta la settimana e che la squadra è pronta a dar battaglia per ben figurare contro avversari di caratura tecnica superiore.
Intanto continuano a circolare malumori intorno alla società di Piazzale Gargiulo alle prese ancora una volta con difficoltà di natura economica. Meglio comunque rimandare queste problematiche alla prossima settimana per concentrarsi esclusivamente sul derby. Sarà importante portare a casa qualche punto per risollevare una classifica pericolosa e tutta in salita.
Oltre alle difficoltà economiche, sul Savoia calcio grava la “Questione Giraud”. Anche quando l’impianto torrese sarà disponibile, i bianchi saranno costretti ad allenarsi altrove, almeno da quanto concordato col Comune di Torre Annunziata. Il “Giraud” sarà utilizzato pertanto solo per le gare casalinghe.
In città fervono i preparativi per la trasferta napoletana. La torcida biancoscudata prepara l’esodo nella vicina Mugnano in almeno 500 unità. Al “Vallefuoco” i supporters oplontini chiederanno ai propri beniamini l’impresa già riuscita due anni fa sul neutro di Palma Campania, allor quando, il fantasista Francesco Pinto realizzò due reti da cineteca.
Di seguito le indicazioni per raggiungere il “Vallefuoco” di Mugnano (NA): clicca qui(di Giovanni Caracciolo)