http://www.solosavoia.it/2008/09/28/savoia-libertas-acate-le-interviste/

Savoia-Libertas Acate: le interviste Agovino alza la voce:”Occorrono rinforzi”. Angellotti:”La settimana prossima la distribuzione delle quote”

Savoia-Libertas Acate: le interviste28-09-2008 – Il tecnico del Savoia, Mauro Agovino (nella foto), arriva in sala stampa deluso per la mancata vittoria:”Sicuramente è stata una prestazione dai due volti – esordisce l’allenatore – purtroppo questi sono i calciatori che ho a disposizione ma non mi tiro indietro davanti alle difficoltà. Ogni giorno dobbiamo far fronte a molteplici complicazioni, iniziando dal campo su cui allenarci, inoltre – continua Agovino – manca, come tutti sanno, un attaccante più qualche altra pedina di spessore. Avevo chiesto alla società un centrocampista ed è stato ingaggiato Trovato, buon giocatore sicuramente ma non in condizione fisica perfetta. Necessitiamo anche di un difensore centrale con determinate caratteristiche. Nonostante questo, sono soddisfatto della prestazione. A tratti abbiamo fatto vedere buone cose”.
Il Savoia non è riuscito a chiudere la gara lasciandosi sfuggire due punti importanti per una dormita del pacchetto arretrato risultata alla fine fatale. I siciliani infatti hanno concretizzato l’unica occasione capitatagli nel migliore dei modi:”Non siamo stati bravi a concretizzare quelle due/tre palle goal limpide create, inoltre abbiamo commesso un errore grossolano in occasione della rete subita”.

L’allenatore Agovino pretende quindi rinforzi e a tal proposito viene chiamato in causa il presidente del Savoia Calcio, il dott. Vincenzo Angellotti:”Siamo entrati nel Savoia da 40 giorni ma ad oggi – afferma il presidente – dobbiamo ancora far fronte a problemi burocratici relativi alla cessione della società. La settimana prossima questa formalità dovrebbe essere espletata, passeremo quindi alla distribuzione delle quote. A tal punto ogni socio dovrà rispettare gli impegni presi. Tengo a sottolineare – conclude Angellotti – il disagio che la mancanza del “Giraud” ci sta creando ma questo per noi non deve essere assolutamente un’attenuante”. (di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS