http://www.solosavoia.it/2008/09/17/savoia-vittoria-le-interviste/

Savoia-Vittoria: le interviste Angellotti:”Presto i rinforzi”. Avvistati sulle gradinate del “Nappi”, il centrocampista Bevo e il difensore Malafronte

Savoia-Vittoria: le interviste17-09-2008 – E’ un Agovino soddisfatto quello che nel dopogara esamina la partita disputata dai suoi ragazzi:”Certamente quello che contava di più quest’oggi, era conquistare la prima vittoria. Ci siamo riusciti – afferma il tecnico oplontino – e a tratti si è visto anche un bel Savoia. Come si può notare migliora la nostra condizione fisica e fortunatamente il gran caldo comincia ad abbandonarci”.
In assenza di una prima punta, l’allenatore dei bianchi, è costretto a giocare col 4-4-2, col reparto offensivo affidato a Pinto e Marzullo:”Non è questo il mio modo di giocare – continua Agovino – ma con Marino infortunato devo fare di necessità virtù. Il merito della vittoria odierna è da attribuirsi anche al gran lavoro degli esterni. Non vediamo l’ora di giocare al Giraud”.

La piazza torrese aspetta i rinforzi promessi dalla società ad inizio settimana. A tal riguardo interviene il presidente Angellotti (nella foto):”Quest’oggi in tribuna c’erano Luigi Malafronte e Vincenzo Bevo ad assistere alla gara del Savoia. Discuteremo con loro di un possibile ingaggio”.

Intanto il Savoia comunica l’ingaggio del centrocampista Antonio Trovato, nato a Pozzuoli il 10 settembre 1980. Cresciuto calcisticamente nella Fermana è poi passato all’Atletico Catania, quindi Ragusa, Puteolana, Turris, Loanese, Adrano, Campobello, Giugliano e Bojano. Queste le tappe della sua lunga carriera prima di indossare la casacca biancoscudata.
(di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS