15-09-2008 – Dopo il pareggio in extremis agguantato a Castiglione di Sicilia, grazie alla rete messa a segno dal giovane Perna, il Savoia si è subito messo al lavoro in vista del primo impegno infrasettimanale in programma mercoledì contro il Città di Vittoria. Si giocherà al “Felice Nappi” di Somma Vesuviana con calcio d’inizio alle ore 15 per l’indisponibilità dello stadio “Giraud” di Torre Annunziata.
Il persistere del problema stadio ha costretto la truppa del tecnico Mauro Agovino ad allenarsi sul rettangolo di gioco di Brusciano dove verrà effettuata anche la rifinitura domani mattina.
Intanto l’intera tifoseria è in attesa dei due colpi di mercato annunciati dalla proprietà la scorsa settimana che andranno a completare l’organico a disposizione dello staff tecnico. Manca ancora l’ufficialità, ma a breve dovrebbero legarsi al Savoia, il difensore Luigi Malafronte (nella foto), classe ’78 ex Napoli, lo scorso anno a Potenza in C1 dove ha collezionato 13 presenze ed il centrocampista ex Nocerina, Natale Amoruso classe ‘76.
Per quanto riguarda il parco attaccanti, non dovrebbero registrarsi nuovi arrivi. La società di piazzale Gargiulo punterà tutto sul recuperato Marino e il promettente Mascolo, anche se, l’assenza di una punta di razza si è più volte fatta sentire in questo primo scorcio di stagione.(di Giovanni Caracciolo)