http://www.solosavoia.it/2008/09/14/savoia-adrano-il-giraud-riapre-i-battenti/

Savoia-Adrano: il “Giraud” riapre i battenti? Nella giornata di domani la Commissione di Vigilanza si esprimerà sulla possibile riapertura dell’impianto torrese

Savoia-Adrano: il “Giraud” riapre i battenti?14-09-2008 – Seduta di allenamento mattutina per la squadra agli ordini del tecnico Mauro Agovino, del secondo Ciro Langella e del preparatore dei portieri Genesio Del Prete, suddivisa in due fasi: la prima in palestra, presso le Terme Vesuviane di Torre Annunziata e la seconda al Campo “La Ginestra” di Leopardi. Riposo forzato, per infortunio, per il difensore centrale Esposito, lavoro differenziato per Gisonna, che lamenta una forte contusione rimediata a Reggio Calabria.
Anche Trovato lamenta un fastidio muscolare, ma il centrocampista salterà comunque la sfida con l’Adrano per squalifica.
Questo il programma settimanale: domani mattina è prevista una seduta di allenamento al “Comunale” di Terzigno, giovedì amichevole da definire, venerdì seduta pomeridiana a Terzigno e sabato mattina rifinitura al “Giraud”, atteso che la Commissione di Vigilanza esprima il parere favorevole per poter riaprire i battenti dello stadio torrese anche in proiezione Campionato.
Nella giornata di domani si saprà con certezza dove si disputerà la gara di domenica prossima.(Comunicato stampa)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS