10-09-2008 – Dovrebbe disputarsi al Comunale di Scafati e a porte chiuse il recupero della prima giornata del girone P di Coppa Italia Lega Pro, Savoia-Potenza, in programma questo pomeriggio alle ore 17.
Incredibilmente però manca ancora l’ufficialità dopo le problematiche sorte nelle ultime ore che negano al Savoia la disputa della gara di Coppa presso lo stadio di Scafati poiché la concessione dell’impianto può avvenire soltanto previa presentazione di una fideiussione bancaria di un milione e mezzo di euro.
Addirittura, potrebbe profilarsi per la squadra di Torre Annunziata, lo 0 a 3 a tavolino, con conseguente multa da pagare e punti di penalizzazione in campionato e tutto perché i lavori di ristrutturazione o meglio di messa a norma del “Giraud” non sono terminati, ma probabilmente non sono ancora cominciati.
La risemina del manto erboso non può essere portata a termine causa il non funzionamento dell’impianto idrico, il resto dei lavori sono ancora in stand-by.
I tifosi torresi sono in procinto di scendere in piazza per manifestare la loro preoccupazione ma soprattutto la loro delusione verso le istituzioni comunali ancora una volta non all’altezza della situazione. (di Giovanni Caracciolo)