http://www.solosavoia.it/2008/09/06/savoia-viribus-nel-ricordo-di-manolo/

Savoia-Viribus nel ricordo di Manolo Bianchi col lutto al braccio e ultras in silenzio per un tempo per ricordare Alessandro Papini, il giovane tifoso torrese scomparso tragicamente

Savoia-Viribus nel ricordo di Manolo06-09-2008 – Inizia allo “Squitieri” di Sarno la nuova avventura del Savoia targato Vincenzo Angellotti. Per l’indisponibilità del “Giraud” che dovrebbe essere pronto per la prossima gara casalinga dei bianchi in programma mercoledì 17 settembre contro il Vittoria, la truppa del tecnico Mauro Agovino è costretta a trasferirsi nella cittadina salernitana.
Contro la Viribus Unitis, gara valida per la prima giornata del CND girone I, l’allenatore oplontino dovrebbe confermare il modulo visto contro Scafatese e Paganese in Coppa Italia Lega Pro: il 4-3-2-1. Questi i possibili undici titolari: fra i pali Capasso; in difesa, da destra a sinistra, Di Dato, Esposito, Papasidero e Gisonna; a centrocampo Gargiulo, Nicoletti e Conte; Pinto e Marzullo a sostegno della punta Mascolo classe ‘90.
I bianchi giocheranno col lutto al braccio in ricordo di Alessandro Papini, alias Manolo, ultras del Savoia barbaramente ucciso da un pirata della strada ad Alessandria. Il giovane 28enne è stato uno dei fondatori del gruppo ultras “Clan99”. Tantissimi i messaggi di cordoglio alla famiglia da parte di amici, parenti e tifosi. Gli esponenti del tifo organizzato torrese resteranno in silenzio almeno per tutto il primo tempo per commemorare la scomparsa del loro compagno.
La gara sarà diretta dal sig. Giuseppe Opromolla della sezione AIA di Salerno che sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Monetta e Moscato.(di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS