http://www.solosavoia.it/2008/08/26/stadio-giraud-domani-cominciano-i-lavori/

Stadio “Giraud”: domani cominciano i lavori Prevista la revisione dell’impianto di illuminazione e la realizzazione di una recinzione in metallo “lato ferrovia” per i tifosi ospiti

Stadio “Giraud”: domani cominciano i lavori25-08-2008 – Nella giornata di domani, mercoledì 27 Agosto, dovrebbero, il condizionale in questi casi è d’obbligo, iniziare i lavori di ristrutturazione dello stadio “Giraud” (nella foto).
Un’azienda che ha già prestato servizio per il Comune di Torre Annunziata, effettuerà i lavori di adeguamento della struttura torrese. Prevista la revisione dell’impianto di illuminazione, la realizzazione di una recinzione in metallo “lato ferrovia”, per permettere il transito sicuro dei tifosi ospiti entranti dal varco tribuna e, si attende il nullaosta definitivo da parte dei vigili del fuoco.
La risemina del manto erboso spetta invece alle società F.C. Savoia 1908 e F.C. Atletico Savoia 2001.
Nella stessa giornata di domani, intanto, dovrebbero essere resi noti, da parte del Comitato Interregionale, i calendari di serie D, stagione 2008/2009.
Precisiamo inoltre, che la chiusura del settore ospiti dello stadio “Marcello Torre” di Pagani, per la gara di Coppa Italia Lega Pro, Paganese-Savoia, in programma domani alle ore 20.30, è stata giustificata dalla Questura di Salerno, rammentando l’omicidio del Tenente dei Carabinieri Marco Pittoni, verificatori lo scorso 6 giugno che ha coinvolto le città di Pagani e Torre Annunziata.
Decisione che ha amareggiato la tifoseria torrese penalizzata per episodi che con il calcio e lo sport in generale, non hanno nulla a che vedere.(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS