http://www.solosavoia.it/2008/08/21/savoia-scafatese-al-menti-di-cmare/

Savoia – Scafatese al Menti di C/Mare Per l’indisponibilità del “Giraud” la terza gara di Coppa Italia Lega Pro si giocherà nello stadio di Castellammare di Stabia

Savoia – Scafatese al Menti di C/Mare21-08-2008 – Il derby Savoia-Scafatese, valido per la terza giornata del girone P di Coppa Italia Lega Pro, in programma domenica 24 Agosto, non si disputerà al “Giraud” di Torre Annunziata bensì al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia (nella foto). Calcio d’inizio fissato per le ore 17.
L’impianto torrese è ancora in attesa dei lavori di adeguamento alle normative vigenti e alla risemina del manto erboso. Purtroppo la manutenzione della struttura sportiva è stata continuamente rimandata ed ora si teme che anche per le prime giornate del campionato ormai alle porte (inizio 7 settembre) il Savoia non possa usufruire del proprio stadio.
Intanto questo pomeriggio, la truppa di Agovino si ritroverà al campo sportivo “La Ginestra” di Torre del Greco per la ripresa degli allenamenti. Prevista una seduta di defaticamento per i giocatori adoperati ieri sera nella gara di Cosenza.

Si ricorda altresì che il prezzo unico dei biglietti (Settori: Tribuna per i tifosi di Torre Annunziata, Curva per gli ospiti) è stato fissato a 7 (sette) Euro. Non c’è prevendita.(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS