http://www.solosavoia.it/2008/08/18/savoia-pronti-nuovi-colpi-di-mercato/

Savoia, pronti nuovi colpi di mercato Fra i pali possibile l’arrivo dell’esperto Gennaro Capasso. A centrocampo si punta su Formidabile o Tatomir

Savoia, pronti nuovi colpi di mercato18-08-2008 – Continua la preparazione della truppa di Mauro Agovino lontana dal “Giraud” per l’inagibilità dell’impianto torrese che attende in primis l’inizio dei lavori di rifacimento del manto erboso.
Intanto, il direttore generale, Ciro Raimondo, continua a muoversi su tutti i fronti per trovare i calciatori adatti a completare l’organico a disposizione del tecnico Agovino.
La società di Piazzale Gargiulo è alla ricerca prima di tutto di un portiere esperto. L’ipotesi vagliata nelle ultime ore è quella di Gennaro Capasso, classe ‘81, ex Nocerina e Chieti con diverse esperienze nei campionati di C1 e C2. Si intensificano inoltre i contatti con il Catanzaro per portare a Torre Annunziata il baby portiere Scerbo, classe ’90, grazie agli ottimi rapporti tra il dg torrese e Gianni Improta. Il trainer torrese potrà quindi contare su diverse soluzioni per quanto riguarda l’estremo difensore da schierare nell’undici titolare.
Urge altresì un mediano navigato da affiancare a Nicoletti. L’ex ischitano, Formidabile (nella foto), per ora accasato a Barletta e il fortissimo Tatomir della Cavese sono i primi nomi che compaiono sulla lista stilata da Raimondo.
Da quest’oggi lavorano inoltre col resto del gruppo due talenti argentini, uno attaccante, l’altro centrocampista entrambi classe ‘90. Ha invece lasciato Pinto e CO. il portiere ex Turris e Barletta, Dicandia che non rientra più nei piani tecnici della società oplontina.
Insomma, il nuovo Savoia a piccoli passi inizia ad assumere un fisionomia ben precisa. La campagna acquisti condotta in maniere diligente dal dg Raimondo, sta cominciando a dare i suoi primi frutti. Mercoledì 20 Agosto, al “San Vito” di Cosenza, parte ufficialmente la nuova avventura del Savoia calcio, quella del centenario. In Calabria il Savoia sarà chiamato ad onorare l’impegno di Coppa Italia Lega Pro contro il Cosenza. In settimana prevista anche la composizione dei calendari da parte del Comitato Interregionale.(di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS