http://www.solosavoia.it/2008/08/13/ufficiale-nicoletti-e-un-giocatore-del-savoia/

Ufficiale: Nicoletti è un giocatore del Savoia Intanto il difensore Papasidero ci ripensa e questa mattina raggiungerà Pimonte. Coppa Italia: Savoia-Potenza si gioca a S. Antonio Abate

Ufficiale: Nicoletti è un giocatore del Savoia13-08-2008 – Nella giornata di ieri, il centrocampista Giuseppe Nicoletti (nella foto), classe ’83 ha messo nero su bianco divenendo a tutti gli effetti un calciatore del Savoia. Il mediano ex Pomigliano, nella stagione 2006/2007 ha vinto il campionato di serie D con la casacca del Noicattaro.
Intanto, in mattinata, l’esperto difensore Michelangelo Papasidero classe ‘81 raggiungerà la truppa di Mauro Agovino in quel di Pimonte, dopo aver rifiutato inizialmente la proposta offertagli dal direttore generale Ciro Raimondo. Il possente difensore centrale, l’anno scorso alla Rosarnese ma con trascorsi a Castrovillari, è alto 190 cm ed è considerato dagli addetti ai lavori un ottimo giocatore. Difensore dal vizio del goal e ottimo tiratore di calci piazzati dalla lunga distanza.
Il nuovo Savoia sta quindi prendendo forma, ma resta ancora da sciogliere il dubbio per l’estremo difensore che dovrà proteggere la porta dei bianchi nella stagione 2008/2009.
Questo pomeriggio, intanto, presso il Comunale di Casola, amichevole contro la Libertas Stabia con calcio di inizio alle ore 17.30.
Inoltre, la gara di Coppa Italia di serie C, Savoia-Potenza, non si disputerà al “Giraud” per indisponibilità dell’impianto torrese ma quasi sicuramente al Comunale di Sant’Antonio Abate.

Di seguito l’intervista realizzata al neo acquisto Giuseppe Nicoletti(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS