http://www.solosavoia.it/2008/08/11/savoia-arriva-nicoletti-sfuma-papasidero/

Savoia: arriva Nicoletti, sfuma Papasidero Per il centrocampista ex Pomigliano si attende solo il tesseramento. Avolio l’alternativa al difensore che pare abbia rifiutato l’offerta del Savoia.

Savoia: arriva Nicoletti, sfuma Papasidero11-08-2008 – Continua l’operato del direttore generale oplontino, Ciro Raimondo, per la costruzione dell’organico 2008/2009. L’obiettivo della nuova dirigenza era e resta quello di costruire una squadra giovane con l’inserimento di qualche senior esperto della categoria.
Manca ancora qualche tassello ma nelle prossime ore potrebbero arrivare alla corte del tecnico Mauro Agovino nuovi innesti importanti.
E’ già in sede di ritiro in quel di Pimonte, Giuseppe Nicoletti (nella foto), classe 1983 lo scorso anno a Pomigliano, ma con esperienze anche a Noicattaro dove ha vinto un campionato di serie D e a Matera. Per lui si attende solo il tesseramento.
Sembra invece saltata l’ipotesi Michelangelo Papasidero, classe ’81, possente difensore centrale l’anno scorso alla Rosarnese ma con trascorsi a Castrovillari. Difensore dal vizietto del goal che proprio nella giornata di ieri ha declinato l’offerta del Savoia calcio.
Ciro Raimondo è ora alla ricerca di un valido sostituto. Da tempo ormai si segue la pista Gaetano Avolio, lo scorso anno protagonista della promozione in C2 con l’Aversa Normanna. Il difensore centrale che potrebbe far coppia con Esposito, in questo momento è in ritiro con la Renato Curi Angoletana.
C’è da sciogliere anche il nodo portiere. Non è del tutto tramontata l’ipotesi Apuzzo anche se la nuova società sembra orientata a puntare su un portiere giovane. Le possibili ipotesi sono Scerbo del Catanzaro e Dicandia ex Turris e Barletta, quest’ultimo ha già raggiunto i compagni nel ritiro di Pimonte.
Intanto questo pomeriggio amichevole a ranghi misti mentre il 13 Agosto presso il Comunale di Casola match contro la Libertas Stabia con calcio di inizio alle ore 17.30(di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS