05-08-2008 – Ancora grane per il Savoia targato Angellotti (nella foto). Ieri doveva essere il giorno fatidico per la firma in calce ai contratti per i giocatori bloccati dal direttore generale Ciro Raimondo, ed invece ancora problemi burocratici per la società del glorioso sodalizio oplontino.
Francesco Pinto, Giorgio Scognamiglio, Ernesto Marino, Flavio Marzullo, Matteo Apuzzo e Salvatore Esposito questi i calciatori che nella giornata di ieri dovevano metter nero su bianco per poi partire quest’oggi alla volta del ritiro di Pimonte, insieme ad un nutrito numero di under, ma invece ancora complicazioni per la nuova società che dovrà aspettare la giornata di oggi o al massimo domani per formalizzare gli acquisti. Insomma, tante le difficoltà per Angellotti e Company, che in queste ore stanno facendo di tutto per risolvere questi disguidi legati ancora una volta a chi ha gestito il Savoia fino al loro insediamento.
Si spera di risolvere tutto in giornata in modo che la squadra di Mauro Agovino possa iniziare ufficialmente la stagione calcistica 2008/2009 con la partenza per il ritiro.
(Redazione)