http://www.solosavoia.it/2008/08/04/savoia-francesco-pinto-e-tuo/

Savoia: Francesco Pinto è tuo! Il dg Raimondo ha chiuso la trattativa con l’estroso trequartista. Ingaggiati anche Flavio Marzullo ex Viribus ed Ernesto Marino ex Juve Stabia.

Savoia: Francesco Pinto è tuo!04-08-2008 – Continua senza sosta il lavoro di Ciro Raimondo (nella foto). Il direttore generale del Savoia ha chiuso ieri pomeriggio la trattativa con Francesco Pinto, il fantasista originario di Torre del Greco indosserà di nuovo la maglia bianca dopo la parentesi con la squadra pugliese del Barletta. Queste le prime parole del neo acquisto:”Sono onorato di ritornare al Savoia, ho rifiutato tante offerte perché l’unico mio obiettivo era rivestire questa gloriosa maglia. Sono legato tantissimo a Torre Annunziata e ai suoi tifosi e non vedo l’ora di scendere in campo nell’anno del centenario”. Ma le sorprese per i tifosi oplontini non sono finite. Sempre per il reparto avanzato sono stati perfezionati gli ingaggi di Ernesto Marino ex Juve Stabia che l’anno scorso ha collezionato 2 presenze in serie C1 con le vespe, e Flavio Marzullo, 25 presenze e 7 reti con la squadra di Somma Vesuviana, ma con trascorsi in serie C con le maglie di Reggiana, Lodigiani e Real Marcianise. Insomma il reparto avanzato sembra al completo anche se non è del tutto chiusa la pista che porta a Marco Massimiliano Cirillo.
Quasi sicuramente l’estremo difensore dei bianchi nella stagione 2008/2009 sarà Matteo Apuzzo classe 1980 lo scorso anno all’Igea Virtus in C2 dove ha collezionato 10 presenze. Dopo aver strappato Giorgio Scognamiglio alla Turris, il dg oplontino affiancherà al roccioso difensore torrese un’altra pedina esperta, si tratta di Salvatore Esposito che lo scorso anno ha vestito la maglia dell’Alba Sannio. Il difensore classe 1980 può contare una grande esperienza nei campionati dilettantistici.
Insomma il nuovo Savoia targato Angellotti pian piano sta prendendo forma, nelle prossime ore sono attesi altri colpi di mercato per completare il gruppo che partirà domani alla volta del ritiro di Pimonte.
(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS