03-08-2008 – Quest’oggi la rubrica ‘Appuntamento con la Storia’ vuole omaggiare un idolo della curva sud che con i suoi goal, messi a segno nella stagione 2006/2007, ha fatto sognare la torcida biancoscudata. Si, stiamo parlando proprio di lui, Francesco Pinto, che con il suo sinistro vellutato ha disegnato tante parabole imprendibili per gli estremi difensori avversari.
Nel VideoStory sarà possibile ammirare le ‘10 perle’ collezionate dal fantasista nella stagione dei ‘miracoli’, quando un Savoia partito senza velleità, ma con caparbietà e umiltà, si fermò soltanto di fronte al più quotato Siracusa nella finale play-off disputata al ‘Nicola De Simone’ il 20 maggio 2007.
SoloSavoia.it saluta con affetto Francesco, che segue quotidianamente le sorti del suo amato Savoia attraverso il nostro portale, augurandogli di vestire di nuovo la maglia bianca per continuare a sbalordire, con le sue giocate, tutti i tifosi oplontini.
Buona visione…
La rubrica settimanale “Appuntamento con la Storia” si ferma per le meritate vacanze estive e da appuntamento a tutti i visitatori del portale SoloSavoia.it a Domenica 17 Agosto.
(Redazione)