http://www.solosavoia.it/2008/08/02/e-tempo-di-calciomercato-ingaggiati-due-under/

E’ tempo di calciomercato: ingaggiati due under Alla corte del tecnico Mauro Agovino approdano i primi giocatori: si tratta di Di Dato e Perna. Si allontana l’ipotesi Marasco?

E’ tempo di calciomercato: ingaggiati due under02-08-2008 – La nuova società capitanata dall’ex medico sociale del sodalizio oplontino, Vincenzo Angellotti, si è già messa in moto. Dopo aver ufficializzato ieri pomeriggio il passaggio delle quote societarie da Luigi Giannatiempo alla nuova cordata, il DG Ciro Raimondo (nella foto) ha subito piazzato due colpi importanti per quanto riguarda gli under. Si tratta di due esterni bassi, Di Dato e Perna, l’uno destro l’altro mancino, provenienti rispettivamente dalle formazioni primavera di Salernitana e Verona; due giovani promesse classe ’89 prelevati da settori giovanili di tutto rispetto. Ma l’esigente tifoseria torrese aspetta con ansia di poter conoscere i giocatori senior che faranno da chioccia ai giovani arrivi. Si vocifera sempre più nelle ultime ore, di un ritorno dell’ex capitano del Savoia Antonio Marasco, ma il direttore generale Raimondo getta acqua sul fuoco su un possibile ritorno dell’esperto centrocampista torrese:”Marasco è un giocatore importante e come tale prevede un ingaggio notevole. Dobbiamo rispettare il budget prefissato e per ora posso affermare che non rientra nel progetto Savoia”.
Intanto i tifosi aspettano con ansia l’arrivo del fantasista Francesco Pinto, idolo della curva sud dopo l’entusiasmante stagione 2006/2007 con la maglia biancoscudata. “Abbiamo già avuto un contatto con Pinto – dichiara il direttore generale oplontino – e se il trequartista vuole realmente tornare a Torre Annunziata, allora sicuramente non ci saranno problemi nell’ingaggiarlo. Abbiamo già trovato l’accordo qualche giorno fa, è un giocatore importante che a me piace tanto e posso affermare che potrebbe rientrare nei nostri piani”.
Dopo aver constatato l’ingaggio troppo elevato del portiere Raffaele Masullo, la dirigenza oplontina sembra proiettata sull’estremo difensore ex Igea Virtus, Matteo Apuzzo, classe ’82 nativo di Castellammare di Stabia. Il giovane portiere ha collezionato lo scorso anno 10 presenze nel campionato di serie C2. Per quanto riguarda la retroguardia, possibile il ritorno di capitan Scognamiglio, anche se Ciro Raimondo ha affermato di non aver avuto ancora contatti con il possente difensore centrale.(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS