http://www.solosavoia.it/2008/07/30/savoia-calcio-la-situazione-attuale/

Savoia calcio, la situazione attuale La cessione della società oplontina potrebbe ulteriormente slittare qualora non venga ratificato il passaggio delle quote dei Farinelli a Giannatiempo

Savoia calcio, la situazione attuale30-07-2008 – Nel tentativo di chiarire la situazione attuale del F.C. Savoia 1908 in relazione alle quote societarie detenute dai vari soci, come si può leggere dalla Visura Camerale, questa la suddivisione delle quote attinenti all’ultimo aggiornamento effettuato:

• Giannrent s.r.l. 60,61%
• Polo Nautico 15,15%
• Alessandro Farinelli 15,15%
• Andrea Farinelli 5,05%
• Altri soci 4,04%

Ricordiamo che il sig. Giannatiempo ha acquisito la maggioranza il 13 Febbraio 2008, allorquando, i signori Scarpa Francesco e Balzano Mario, insieme alla società ‘Sport Image’ presieduta da Azzurro, Lafranco, Malacario, Raiola e Caiazzo, hanno ceduto le loro quote alla Giannrent s.r.l. di cui Giannatiempo detiene il 70%.
Si attende ora, che i Farinelli cedano le loro quote alla Giannarent s.r.l. in modo tale che il gruppo Angellotti possa rilevare l’80,81% della società oplontina. In tal caso non dovrebbero esserci particolari difficoltà per l’acquisizione delle restanti quote che avverrebbe successivamente.
Nelle prossime ore, il dott. Angellotti alla presenza di un notaio dovrà verificare l’effettiva cessione e ratifica delle quote alla Camera di Commercio e solo da quel momento si potrà ufficializzare il passaggio della società.
Insomma, la situazione risulta alquanto ingarbugliata, anche perché questa sequenza di passaggi burocratici poteva e doveva essere effettuata già da tempo. La tifoseria da circa un mese aspetta con ansia l’evolversi della trattativa e non è da escludersi che chieda ed ottenga un incontro con l’attuale presidente Giannatiempo al fine di avere maggiori delucidazioni sulla vicenda.(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS