http://www.solosavoia.it/2008/07/22/buon-compleanno-solosavoia-it/

Buon compleanno SoloSavoia.it! Per il suo primo lustro, il portale dei tifosi oplontini, annuncia importanti novità assolutamente da non perdere

Buon compleanno SoloSavoia.it!22-07-2008 – SoloSavoia.it compie quest’oggi il suo primo lustro di vita. Cinque anni vissuti all’insegna della passione e dell’amore verso la storica maglia biancoscudata.

Nonostante le continue delusioni degli ultimi anni, il portale dedicato ai tifosi oplontini, continuerà a sostenere il Savoia offrendo ai propri visitatori un servizio gratuito e soddisfacente.
Per il quinto compleanno, si preannunciano importanti novità!
Innanzitutto, come è possibile osservare, è stato apportato un cambiamento al layout della Homepage in modo tale da permettere a tutti gli utenti di avere “a portata di click” tutte le news testuali e multimediali.
Dal menù alla vostra sinistra da quest’oggi è possibile accedere alla pagina delle “copertine”, realizzate la scorsa stagione e che verranno arricchite con quelle delle gare del campionato 2008/2009. Precisiamo che per ora è possibile visualizzarle solo con il Browser Internet Explorer.
Nelle prossime settimane, saranno inoltre pubblicate alcune sezioni che permetteranno a tutti gli sportivi torresi, di interagire direttamente con il nostro portale.
Verrà inaugurata una “sezione-gioco” chiamata “Totoamici”. Tutti gli iscritti al sito (sarà quindi inserita anche un’area riservata ai soli utenti registrati) potranno accedere a tale sezione e compilare la schedina del relativo turno di campionato di serie D (ovviamente riferita al girone in cui sarà inserito il Savoia). Ai vincitori in palio alcuni premi messi a disposizione dagli sponsor.
L’altra bellissima novità si chiama “La TUA formazione del centenario”. Ogni utente potrà selezionare, attraverso un’apposita interfaccia, tutti i giocatori dal 1908 al 2008 componendo la formazione ideale del secolo biancoscudato.
Ogni settimana verrà poi pubblicata la formazione più votata.
Queste sezioni sono per ora in fase di completamento e al più presto verranno pubblicate. Contiamo di essere operativi prima dell’inizio del prossimo campionato.


(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS